Friday, December 09, 2005

Ma che bontà, ma che bontà...che cos'è questa robina qua?

La cronaca la conoscete...sequestrate 60 tonnellate di ovoprodotto, 32 milioni di uova, aziende, ecc...
Bravi i NAS che hanno "scovato" un traffico di così vaste dimensioni ma non è forse lecito affermare che sia scandaloso che tutto ciò possa accadere???
Questa bella robina, l'ovoprodotto arricchito con le più appetibili specie di insetti e altro, lo ritroviamo in tanti prodotti di largo consumo, l'abbiamo letto, lo hanno detto...
I giornali hanno subito dato risalto alla vicenda, dichiarato apertamente di possibili rischi per la salute e pubblicato l'elenco delle aziende poste sotto sequestro. Bene, non andrò mai e poi mai a comprare ovoprodotto da loro! ...ovoprodotto...e cosa me ne farei?!?
Non sarebbe più utile a tutti (o quasi) fornire i nomi dei clienti che utilizzavano questa materia prima? Molte aziende alimentari basano la loro pubblicità sulla genuinità dei prodotti garantendoci l'origine sicura delle materie prime utilizzate, ovvio, dobbiamo mangiarli, forse però non sempre è vero...
Non si leda mai un interesse commerciale di un'azienda per difendere la salute dei suoi consumatori. Spero mi smentiscano presto.

2 Comments:

At 9/12/05 6:44 pm, Blogger StarPitti said...

Direttamente dall'Apple Store di Londra, con un PowerBook G4 i Pasta Boys ringraziano La Marco per lo splendido contributo al Blog, di tutto di +.

Bavi Tutti!

Starpitti & Pincio

 
At 11/12/05 9:43 pm, Blogger Black Paul said...

Finalmente una voce fuori dal coro che sente lesi i sui diritti e lo dice apertamente.. peccato che lo si ascolti solo noi 6.

 

Post a Comment

<< Home