Tuesday, December 27, 2005

VASCO: Buoni o Cattivi?

Questo il titolo di una bellissima intervista a kura del giornalista V. Mollica andata in onda sulle reti RAI il giorno 26/12/05 alle ore 23. Una pikkola kikka per tutti i fans, un' ultima strenna natalizia per tutti gli appassionati di musika!
Se ve la siete persa male avete fatto! Avete sciupato l'okkasione di vedere il karo Vasco Rossi rakkontarsi a 360° partendo dagli esordi incerti agli ormai konsolidati successi dei giorni d'oggi. L'intervista parte con il roker emiliano inquisito da un severo giudice, rappresentante dei buonisti e della società bene, interpretato da FRANCO NERO. La condanna è: reklusione di 22 giorni per i riferimenti all'autodistruzione e al male di vivere riportati nei testi delle sue canzoni e ke ledono inequivokabilmente il ben vivere ed il buon pensare della maggiorparte dei giovani! Il Vasco allarga le braccia e ne accetta le conseguenze: GALERA !
E via ke si parte nel viaggio di cirka un' ora attraverso video e musike, ma soprattutto kon immagini inedite di un signor Rossi, ankora ragazzino, nelle prime apparizioni tv .La sua vita di allora e quella di adesso, la vita da kattivo e quella da buono!
Ne esce un Vasco molto maturo ke gli anni hanno segnato kon le esperienze negative del passato di giovane rockstar, come l'assunzione di anfetamine e il vizio del bere solo per riuscire a reggere i ritmi del mondo dello spettacolo, anke per trovare il coraggio interiore di affrontare ogni volta il palco.
In fine un Vasco molto riflessivo sul suo presente kon una donna alla quale non riesce a rinunciare, a un figlio da Krescere in una vera famiglia (dice) e poi una laurea Konferitagli dallo IULM in scienza della Komunicazione!
Ebbene si! Il BLASCO è diventato adulto; ha preso KoscienzA degli errori kommessi, della propria vita, dei valori e sopprattutto degli affetti ke lo cirKondano e sui quali potrà sempre Kontare . Per questi motivi oggi è alla ricerKa di una tranquillità ke gli permetta di godersi quello ke ha di più karo cerkando di separare il palko dalla vita privata. Il palko è il sogno ke kontinua , la vita è la realtà kon la quale inkontrarsi e skontrarsi. Il Blasco è l' animale da palko, il Vasco è quello di tutti i giorni!
Nel finale dell' intervista Mollica gli ribadisce la domanda: ma allora Vasco...più buono o più kattivo?
Risposta: sempre e solo kattivo!
E sulle note di "Buoni o Cattivi", singolo ke da il nome al suo ultimo album (sono ormai le 24 passate), il Vasco nazionale ci manda a nanna con la promessa ke il tramonto è ankora lontano, anzi lontanissimo. Oh yeah!


ke ve lo diko a fare!
PASTABOY. cià ,belli!


1 Comments:

At 28/12/05 12:06 am, Blogger StarPitti said...

Sculasone Pastaboy, stavolta, a parte il contenuto dell'intervista che mi è piaciuto, mi hai fatto sputare sangue per sistemare il post e togliere quelle righe iniziali sulle foto...frutto di una masturbazione HTML senza pari.

Ho fatto qualche modifica visuale, spero mi perdonerai.

A presto

 

Post a Comment

<< Home