Saturday, December 17, 2005

Verginità al bisturi !


Cara... a Natale ti regalo la VERGINITA' !


Anke per questo anno ci avviciniamo alle festivià natalizie e saremo costretti a partecipare ad una delle più impegnative competizioni che mette a dura prova sia il fisico ke la mente: la corsa ai regali!
Unici esonerati saranno coloro che passeranno il Natale in compagnia della propria dolce metà.
E ALLORA PRONTI?.........VIA! Fidanzati, mariti aprite bene le orecchie, voi siete i fortunati, avete una possibilità irripetibile , stupitela ancora una voltaù. Regalatele una nuova verginità!
Ebbene sì, specialmente negli USA, sembra dilagare la nuova moda di riappropriarsi di quel "tesoro intimo" ke le teen ager e le donne di qualsiasi eta' hanno conservato con gelosia e orgoglio sino al momento del loro primo incontro con il sesso.
Così sull' onda del clima consumistico-natalizio esplode il boom della verginità rifatta al bisturi.
L' imenoplastica, intervento ke permette la ricostruzione dell' imene, era finora riservato a ragazze mediorientali e sudamericane, ke persa la verginità prima del matrimonio, desideravano presentarsi illibate al rito nuziale. Ma ora la verginità è moda! In America le ragazze appartenenti ai gruppi che fanno capo alle chiese evangelike esibiscono un anello dove è incisa la dicitura " VOGLIO ATTENDERE. Così il fenomeno si presta a diventare di massa coinvolgendo donne di diversa età, rivalutando un valore ke sembrava ormai destinato ad appartenere ad altri tempi.
Secondo alcune indagini di mercato sono in forte crescita le rikieste di sottoporsi a tale intervento anke da parte di 40 enni e 50 enni desiderose di regalare al proprio compagno di vita una "nuova prima volta" e arrikkire il proprio rapporto di coppia di rinnovata verve.
Si segnalano anke casi estremi di lifting vaginale dove vengono ringiovaniti tutti i muscoli interni della vagina! (c'è sempre ki esagera)
Ma passiamo al lato economico: per un intervento di imenoplastica dovrete estrarre dalle vostre taske almeno l' equivalente in euro di 5000 dollari (i conti li lascio a voi).
Non lamentatevi cari uomini avete trovato una valida alternativa al solito diamante, anke la verginità da oggi....è per sempre!
BUONI REGALI A TUTTi E AUGURI DI UN FELICE NATALE!


cià belli ! pastaboyz.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home