Monday, February 27, 2006

Scuba-doos !!!


Volete esplorare le bellezze sottomarine ( lasciate perdere la modella !!!) ? Volete andare in immersione ma avete appena fatto la permanente? Vi disgusta l'idea di infilavi il boccaglio ?
ECCO la soluzione......lo scuba-doo. Viene dall'australia, disponibile in 5 colorazioni, pesa "solo" 25 Kg e vi garantisce una velocita' di 2.5 nodi stando comodamente seduti su quello che a me sembra un urinatoio.
Non ho parole e aspetto la reazione del Babba.
Se cercate un nuovo business, si cercano distributori per l'italia!!!

5 Comments:

At 28/2/06 8:12 am, Blogger Babba said...

AAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHH:
PAURA PAURA PAURA.....Così di prima mattina al lavoro vedere certe cose!!!! Però la modella è gnocca!!!

 
At 28/2/06 8:15 am, Blogger Babba said...

A freddo, ragionando (per quel che mi è concesso del mio povero e stanco cervello al mattino presto)l'idea potrebbe anche attecchire, molto dipende dal prezzo. In queste sere farò un giro su internet per cercare maggiori dettagli. Così su due piedi mi chiedo se sia di libera vendita oppure sia necessario un qualche brevetto per immergersi. Perchè nonostante uno non respiri dalle bombole è sempre soggetto alla pressione dell'acqua....
Mi informerò e se scoprirò novità le posterò!!!
Per ora cerco di riprendermi dal colpo!!

 
At 1/3/06 3:24 pm, Blogger StarPitti said...

Dinamite ormai è superata.

Se trovassimo del Sentex? Con poca di quella roba si fa un gran stusso.

OT:.....adesso uno di quei bei sistemini made in USA traccia le nostre parole sul blog... e mi fanno sparire. Ma non sparirò solo, tu Morgan vieni con me..... ;-P

 
At 1/3/06 8:30 pm, Blogger Union-Jack said...

io non c'entro ma posso dire IO C'ERO !!!!!!

 
At 2/3/06 10:32 am, Blogger Babba said...

Molto meglio un rebreazer, emissioni di bolle zero!!! Cosi non ti vedono. Con quest'aggeggio (obrobrioso) ti si vede lontano un miglio e poi sull'acqua c'è sempre il sistema per farti arrivare l'aria!!! Fidati un rebreazer è l'ideale!!

 

Post a Comment

<< Home