Monday, March 06, 2006

COFFEE BREAK


Gossip/
Secondo il Sun, Kate
Moss che combatte da 10 anni
contro la cocaina, nel 1998 arrivò
a sniffare prima di incontrare
Nelson Mandela.

Sex Pistols/
Il gruppo punk inglese
ha accettato di vendere i propri
pezzi alle grandi agenzie pubblicitarie
per farne colonne sonore e
suonerie per telefonini.

4 Comments:

At 7/3/06 1:00 pm, Blogger StarPitti said...

Un post in pillole, per la pausa Caffè.

Hai creato un nuovo genere? Il post lampo?

cia

 
At 7/3/06 9:56 pm, Blogger Union-Jack said...

io aggiungo:

Lory del Santo dice di avere un inedito di Eric Clapton in cassaforte, risalente alla nascite del figlioletto Connor, precipitato da un grattacielo all'eta' di 5 anni.

il tennista Bjorn Borg vincitore per 5 volte consecutive del torneo di Wimbledon(1976-77-78-79-80, ...nell'81 vinse in una finale epocale il "moccioso" McEnroe che pochi giorni fa a 47 anni ha vinto il suo 77 torneo di doppio !!!) mette all'asta i suoi trofei insieme a 2 racchette....il motivo non è beneficenza ma investimenti sbagliati....tra cui avere sposato la Berte'.

fate vobis

 
At 7/3/06 10:06 pm, Blogger Union-Jack said...

quasi dimenticavo la migliore: George Michael fermato per possesso di sostenze STUPEFACENTI e fin qui nulla di strano....è stupefacente che chi in 25 anni di carriera ha venduto + di 80 milioni di dischi, continui a 42 anni suonati ad andare in giro in jaguar con il baule pieno di materiale pornografico e accessori sexy-sadomaso...per cortesia uno sfilatino speciale.....

come dice Vasco...senza parole.

 
At 9/3/06 5:32 pm, Blogger Buridone said...

AGGIUNGO CHE LE RECENTI PERFORMANCE DELLA CARA KATE CON LA COCAINA ANZICHE' TRONCARLE LA CARRIERA COME VENTILATO NEI PRIMI MOMENTI E COME ALMENO IO AUSPICAVO HANNO AL CONTRARIO SEMPLICEMENTE RADDOPPIATO I SUOI INTROITI ULTRAMILIONARI. ADESSO LE MAISONS FANNO LA FILA PER FARLE FIRMARE CONTRATTI.
SEMPRE PIU' SORPRENDENTE QUESTO PIANETA!

 

Post a Comment

<< Home