Tuesday, March 07, 2006

La Gallardo e il dosso.

Quando ho letto il titolo e visto la foto, anche senza scorrere l'articolo, mi son detto: " Vuoi vedere che è la Gallardo Volante?". Andate a rivedere il mio post del 25 febbraio. Ci siamo veramente tutti chiesti come fosse riuscita a rimanere indenne... infatti non è stato così; non solo, ma dal filmato si sente chiaramente che riprende in accellerazione. Abbiamo a che fare con un fenomeno?
Potrebbe anche essere la solita bufala, resta il fatto che una Gallardo Volante esiste, una Gallardo da rottamare pure, la zona geografica coincide....forse non è poi così fantasioso correlarle.

L'A-Team, Bo e Duke e tutta la contea di Hazzard non avrebbero saputo fare di meglio....no forse uno si, Chuck Norris: di controbalzo con un calcio rotante sarebbe riuscito a spedirla direttamente a Sala Bolognese per le riparazioni. ;->


"Il video della Gallardo volante su un dosso a Dubai aveva risvegliato in molti automobilisti il giustificato odio verso i dossi rallentatori piazzati senza una adeguata segnaletica.

Nella foto su Wrecked Exotics (riportata sopra) potete vedere i risultati del volo, in cui il posteriore della Gallardo si era alzato di un metro e mezzo da terra.

Il conto del meccanico rischia di essere astronomico: il frontale e il parabrezza sono sicuramente da cambiare. Ma il segno più 'inquietante' per il proprietario è la ruota posteriore storta, segno che le sospensioni, se non il telaio, hanno subito gravi danni."


Fonte: autoblog.it

3 Comments:

At 7/3/06 8:42 pm, Blogger Black Paul said...

Molto strana anche la botta del parabrezza.. forse non è la Gallardo volante?!?! Fon farebbe più pensare ad una distrazione del pilota dovuta allo spavento di qualche cosa che colpisce il sopracitato vetro?! Anche se la zona coincide.. so per certo che di gallardo ce ne sono parecchie.. là.. in UAE.

 
At 7/3/06 9:57 pm, Blogger Union-Jack said...

PISTULON !!!

 
At 8/3/06 8:08 am, Blogger Babba said...

Mo maaaamaaa, senza riparazioni...ho già male.
Mi chiedo comunque come possa aver proseguito in piena accelerazione messa in quelle condizioni!!!

 

Post a Comment

<< Home