Friday, March 03, 2006

Sport (poco)olimpici... ed alcune anticipazioni!

Pubblico il filmato preparato dal nostro affermato montatore B-Paul, in questo caso anche regista di parte delle riprese. Un video tra il trash e lo splash che vale la pena di pubblicare (anche se un pò lungo). Ritengo che produzioni di tale livello debbano avere il giusto riconoscimento. Un bel premio O-scars!

Pensavo quindi, sotto la spinta dei numerosi contributors, di continuare a pubblicare video e indire un premio per il miglior video del blog. Stiamo preparando quindi alcune sorprese che presuppongono l'utilizzo di tools, come sondaggi on-line, che ci permetteranno di saggiare l'effettivo gradimento dei video.... e non solo.

Questo post è una forma di editoriale a completamento del post numero 100 redatto dal nostro inviato speciale U-jack qualche tempo fa; preparatevi perchè i traguardi del blog sono ancora molti, uno su tutti, il primo compleanno! Preparatevi al Captain's Blog Awards 2006. Speriamo per allora di essere riusciti a suddividere i post anche per categoria (Buridone docèt), un'impresa non facile senza l'ausilio di nuovi strumenti (nuovi software, almeno per me e BP, ufficialmente l'Admin aggiunto del Blog), quali ad esempio Wordpress...magari su dominio indipendente e non proprietario. Lancio il sasso BP.....e se il buon vecchio DM non avesse tanti IMPEGNI, compreso il nuovo elemento in famiglia (non sto parlando di Alice...) ci darebbe sicuramente una mano. Attendo inoltre la comparsa di altri commentatori, e forse nuovi contributors (vero Cacciatore?). Nessuno ha notato l'ingresso di Cyngioster come membro attivo del blog? Attendiamo approfondimenti in campo economico e non, so che si sta documentando......NOVA24 vero?

Rimanete connessi!
Capitano

In un assolato pomerigio di giugno del 2004.. ci siamo dati ad uno sport olimpico.. chi con scarsi risultati.. chi invece ne ha tratto una gloria imperitura.. così il Capitano non sarà più solo una voce narrante..




Black-Paul

5 Comments:

At 5/3/06 2:20 am, Blogger StarPitti said...

Sculason il bucaniere.

Fonzarelli mi hanno detto che hai aperto un blog? Cosa facciamo ci scambiano gli inviti?

 
At 6/3/06 11:04 am, Blogger Black Paul said...

Possiamo sempre darti una mano.. no?!

Saluti

-off topic-
Con Knqueror il blog si vede da in modo infame.. ho cercato di mettere la visualizzazione come mozilla firefox 1.7.3.. ma il risultato è stato anche peggiore del previsto.

 
At 7/3/06 1:15 pm, Anonymous Anonymous said...

thank you for the comment on my post... id comment on yours but... i only speak spanish and english and a wee bit of french..s o i have noo idea what your blog says.. but im sure it's great.. and yea Tiziano Ferro. I liked his 111 Ciento Once CD

 
At 8/3/06 12:49 pm, Blogger Black Paul said...

Visto che abbiamo visitatori da oltre oceano!!!!

See you soon on this pages..

 
At 9/3/06 5:37 pm, Blogger Buridone said...

O.T.

CHE STELA...BETTIE HA 17 ANNI E CI SCRIVE NIENTEPOPO' DI MENO CHE DALL'IUESSEI!!!!

 

Post a Comment

<< Home