Wednesday, May 10, 2006

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

COMUNICATO STAMPA

Non volevo esordire nel Blog in questo veste poco culturale e molto operativa, ma presto vi prometto che posterò qualcosa di più interessante !!! Soprattutto essendo già passati un pò di giorni da quando volevo postare, la notizia non è più freschissima e qualcuno di voi avrà già sperimentato il diguido non da poco !
Si comunica che a partire dal 26 aprile avranno inizio dei lavori di manutenzione straordinaria sul Ponte Nuovo tra Cento e Pieve, promossi e finanziati quasi interamente dalla Provincia di Bologna; il Comune di Cento finanzia il rifacimento di 5 giunti strutturali relativi al tratto di nostra competenza. I lavori si protrarranno per circa 2 mesi e mezzo. Al fine di consentire l'intervento, si è concordato con i tecnici della Provincia di Bologna e la Polizia Municipale di Cento di istituire per l'intera durata dei lavori un senso alternato sul ponte. I mezzi pesanti saranno obbligati a transitare sul Ponte Nuovo, mentre si intende suggerire agli automobilisti, usuali fruitori del ponte, un percorso alternativo, convogliando parte del traffico 'leggero' sul Ponte Vecchio. Considerando l'estrema necessità dell'intervento, dato lo stato del ponte, ed essendo consapevoli del notevole disagio che verrà arrecato ai cittadini, riteniamo opportuna e necessaria un'azione di larga informazione.
Fonte
Ufficio Stampa
Cari naviganti, dopo queste comunicazioni di .... servizio, spero di potervi presto dilettare con qualcosa di più stuzzicante e degno di Vossignori.
A presto
Cyngioster

3 Comments:

At 10/5/06 3:41 pm, Blogger StarPitti said...

Ogni promessa è un debito.....thanks!

Vorrei però capire dove il Comune, o l'ufficio stampa dedicato, ha pubblicato il programma dei lavori, con date previste, spese e previsioni varie.

Non v'è traccia sul sito.
Penso che i cittadini, o almeno alcuni di loro, siano interessati. Visto che i soldi sono di tutti e il disagio "temporaneo" lo subiscono in molti.

Bisogno ce n'era sicuramente, ma quanto costa? E quando finirà, almeno su quello nuovo? Tanto sappiamo che le date delle opere pubbliche sono scritte per bellezza.

don

 
At 10/5/06 6:44 pm, Blogger Union-Jack said...

mitico cyngioster che ha rotto il ghiaccio......

per il Don....meglio non sapere quanto costa.....

 
At 11/5/06 11:40 am, Blogger Ambisinistro said...

Benvenuto cyngioster!

Hai qualche dato in più sulla tipologia di interventi che saranno eseguiti sul ponte nuovo?

 

Post a Comment

<< Home