Serata Slow
Castel S. Pietro è famosa anche per un bel campo da golf a 18 buche (....e non solo), ho visionato con i miei occhi, non male. Per chi fosse interessato si può unire il dilettevole al dilettevole.
8 GIUGNO 2006 GIOVEDI’ ORE 21,00
La Città del Miele incontra il Formaggio e l’Albana Passito.Un incontro tra gli alimenti che meglio si sposano tra di loro.
La tradizione di apicoltori da tempo radicata a Castel San Pietro offre una produzione di grande livello che vogliamo presentare insieme ad altre tradizioni gastronomiche castellane, dalla produzione casearia, alla produzione enologica con un prodotto l’ Albana Passito che non sfigura al fianco di questi altri prodotti gastronomici.
Di fronte all’ Enoteca Parenti, Via dei Mille 8, alle ore 21,00, svolgeremo una degustazione di prodotti di questa tipologia con la partecipazione di alcuni produttori.
Interverranno la Sig.ra Paola Piana dell’ Apicoltura Piana, produttrice ed esperta di mieli.
Il Sig. Marco Branchini dell’ Azienda Agricola Branchini ed
il Sig. Vittorio Navacchia dell’ azienda Tre Monti produttori di vini di qualità
Il Sig. Massimo Matteo del omonimo Caseificio Matteo con i suoi formaggi.
La prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata presso l’Enoteca Parenti, tel: 051-948464 o tramite email: enoteca@parenti.com .
Costo della serata : € 22,00
Soci Slow Food € 18,00
[food&wine]
4 Comments:
ci sono.. direi.
OT
Sto provando a montare i filmini della valpolcella.. senza risultati.. aspetterò fino a quando non avrò anche quelli del mare..
si va?
si prenota???
Devi sentire dagli steloni!!
Sto sciamando il blog con i miei commenti.. mi ricorda qualcuno...
Sto anche sionando.. perchè oggi si parte..
Ci vediamo lunedì!!
Post a Comment
<< Home