Monday, September 25, 2006

X BACCO......NON LO SAPEVO!!!!!

Già in vendita nei supermercati di diversi Paesi
Ecco la pozione Antisbornia

E’ della PPN, un'azienda localizzata in Normandia, quella che la stampa francese ha battezzato come «la pozione antisbornia». La bevanda è fatta con una ricetta custodita gelosamente basata sugli estratti di diverse piante. Si chiama
«Security feel better» ed è in grado di ridurre da tre a sei volte più rapidamente il tasso di alcol nel sangue. Un test riportato su Le Figaro ha dimostrato che in
45 minuti il tasso alcolico di una persona che ha consumato birra, diversi alcolici o vino scende da 1, 16 grammi a 0,48.
La "pozione magica" permetterebbe dunque di mettersi alla guida anche dopo una sbornia, senza rischiare multe o, peggio, incidenti.
Qualcuno ha mosso dei dubbi circa la legalità del prodotto ma, dopo un lungo processo, il tribunale di Evreux non ha trovato ragioni per vietarla: non c'è nessuna frode e nessuna pubblicità ingannevole. Un chiaro invito ad assumere più alcolici? L'azienda assicura che non è così: «L’alcool è una merce che non è proibita in Occidente e il nostro prodotto aiuta a eliminare alcuni effetti negativi che esso produce».
La bevanda è già in vendita nei supermarket francesi, coreani, tedeschi e svizzeri, ma la PPN assicura che presto sarà commercializzata anche in altri mercati occidentali.


Domenica 08 ottobre in tutta italia.
Grapperie Aperte

Domenica 08 ottobre alcune delle più importanti distillerie sparse sul territorio nazionale aprono le loro porte ai visitatori che vogliono scoprire i segreti della Grappa, il distillato più amato d'Italia. Oltre alle degustazioni delle loro creazioni. ciascuna delle 29 distillerie aderenti all'iniziativa organizza eventi speciali, come visite guidate e assaggi di cocktail particolari a base di grappa. Per sapere quali sono le Grapperie partecipanti possiamo visitare il sito
www.istitutograppa.org

Nuovo film sul vino

E' ambientato in Francia il nuovo film che, sul filone di Sideways, vede il vino protagonista del grande schermo.
A Good Year, letteralmente Un Buon Anno, racconta la storia di un agente di borsa londinese che un giorno riceve in eredità da uno zio un castello in Provenza. Alla proprietà è annesso anche un vigneto. Nei panni del fortunato protagonista l'attore Russell Crowe, diretto dall'impareggiabile Ridley Scott.
Il film è stato girato allo Chateau La Canorgue di Luberon, Azienda che produce vino biologico della Denominazione d'origine Cotes de Luberon.
Per maggiori informazioni possiamo visitare il sito www.agoodyear.com

XBACCO...SALUTE.

A presto e Prosit.


2 Comments:

At 27/9/06 4:25 pm, Blogger Xbacco said...

Per la Pozione Antisbornia ho trovato il sito,la si può acquistare e leggere le modalità di somministrazione.
http://www.security-feelbetter.com/accueil.asp

Prosit.

 
At 1/10/06 11:15 pm, Blogger Black Paul said...

mi aspetto di vederela in cartada te.. almeno le cene della Scuriona potranno ripartire da capo una volta terminate (enologicamente parlando s'intende) ;-)

BP-)

 

Post a Comment

<< Home