Wednesday, January 10, 2007

La rivoluzione digitale (una delle tante?)

Sono stati i fine anni 70 e i primi anni 80 quelli che hanno fatto la differenza nell'attuale rivoluzone informatica....provate a pensarci anche solo un attimo.....ve lo immaginate un mondo senza personal computer? Senza mouse? Senza un sistema operatico con interfaccia grafica? Ebbene, a fine mese uscirà il tanto agognato Windows VISTA ma non è questo il punto. Voglio andare a monte. In realta' non devo far nulla se non segnalarvi un vero e proprio MUST, quello che per la ristretta comunita' di utenti APPLE è diventato un vero e proprio culto.

Quello che vi propongo è un docudrama per essere esatti, ovvero un documentario in cui tutti i personaggi sono veri ma in cui alcune scene sono state leggermente alterate per aumentarne l'impatto narrativo.

Ci sono proprio tutti......Steve Jobs (è proprio lui, il Dr. Carter!!!!) & Steve Wozniak: fondatori di Apple Vs Bill Gates, Steve Ballmer, Paul Allen.....i signori di MICROSOFT.

Non si poteva trovare titolo più azzeccato......I PIRATI DI SILICON VALLEY



Buona visione.

UJ

PS: il file esiste anche doppiato in italiano ma purtroppo non sono riuscito a reperirlo.
PPS: il mio grado di impedimento informatico mi previene dal riuscire ad inserire direttamente il file....ben venga l'aiuto dell'onnipotente Capitano...thanks


2 Comments:

At 10/1/07 8:47 pm, Blogger StarPitti said...

...pronti...

 
At 11/1/07 8:27 pm, Blogger Union-Jack said...

danke !
anche se guardando al codice confesso di non aver capito......sono un po' ciordo.

 

Post a Comment

<< Home