Wednesday, February 14, 2007

Buon San Valentino

Mi stavo quasi per dimenticare... non può mancare anche quest'anno il mio caro amico Charlie Brown.

Buon San Valentino mie cari romanticoni!

5 Comments:

At 15/2/07 9:07 am, Blogger missmaggia said...

Buon S.Valentino....ma chissà chi l'ha inventata questa festa...

P.S. Piccola curiosità di missmaggia: è solo un artificio estetico da web designer o è stata praticata una 'pulizia etnica' sui contributors? l'elenco è depennato.....

 
At 15/2/07 1:00 pm, Blogger Black Paul said...

Per apparire tra i contributor del blog devi semplicemente fare il LOGIN, a quel punto ti verrà chiesto se ti vuoi loggare con il tuo vecchio profilo di BLOGGER o se vuoi creare un GOOGLE ACCOUNT.. crei il GOOGLE ACCOUNT sopracitato e prosegui nelle varie fasi di registrazione.. appararirai tra i contributors quando avrai completato la registrazione.. altrimeti continui con l'account vecchi di blogger che però è destinato a sparire come se fosse antani.. ovviamente la procedura blinda perchè è prematurata da google e sicuramente scribata con cofandina, diciamo come antifurto. se hai dei problemi clicca sul tasto HELP che trovi nel menù sotto la voce tarapia tapioco.

 
At 15/2/07 1:54 pm, Blogger StarPitti said...

OT: il porting che Google, proprietaria della piattaforma Blogger, sta eseguendo sugli accessi, fa si chè anche blogger venga annoverato sotto i servizi di Mountain View. Ho fatto eseguire al sistema, qualche giorno fa, la migrazione verso il nuovo sistema Blogger che fa capo direttamente al DB di accessi Google; questo permette l'uso di nuove funzionalità (fino ad oggi in blinda-test), quali nuovi layout, labels (che però già uso attraverso del.icio.us) e altri miglioramenti per chi amministra il blog.

Questo, in poche parole, come se fosse antani, costringe il contributor a registrarsi nuovamente con un G.account, tenendo ben presente che, come se fosse per due, è tutto verso destra, dando una pulitina perchè altrimenti stuzzica. Lo vedi che stuzzica?

In bocca alla topa.... bitumata.


Per ogni eventuale chiarimento potete scrivere a: tarapia.tapioco@supercazzola.org

 
At 15/2/07 1:59 pm, Blogger StarPitti said...

Dimenticavo:

CHI è QUELLO DELLA PADELLA?

PERCHE' SONO IN PALIO 3 APPLICAZIONI, DI 1 ORA L'UNA, DI AFASOL PER VIA ORALE.

GRAZIE

 
At 15/2/07 6:00 pm, Blogger Buridone said...

SECONDO ME LO FATE PER COMPLICARMI LA VITA...
LO SAI, NO?, PITTI, CHE NON CI CAPISCO UN PIFFERO QUANDO PARLI COSì...

OT PER SPITTI:
ADDIRITTURA ARTICOLO SU REPUBBLICA DI RECENSIONE DELLA SERATA CON SUPER MEGA GNOCCHE ALLA TRIENNALE A MILANO...SPERO CHE LA RIUNIONE A VERONA ABBIA PORTATO UNA RILEVANTE SVOLTA NELLA TUA CARRIERA, PERCHè L'EVENTO DEVE ESSERE STATO UNA ROBA DA MATTI...ACC!

 

Post a Comment

<< Home