Thursday, August 16, 2007

Las Vegas -Saluti dal Bellagio-



Beh, che dire di questa città che si trova nel bel mezzo del deserto del Nevada?? E quando dico nel mezzo intendo che intorno per circa 200 e passa miglia non c'è nulla. Solo sabbia, montagne, cactus (pochi) e un caldo bestiale. Ai bordi dell'autostrada si incontrano parecchie carcasse di pneumatici...ed oggi la conferma di un bisonte della strada amercano con pneumatico anteriore esploso.
Ma torniamo a Las Vegas, questa città dove tutto sembra ed è finto, a partire da Palazzo Ducale con tanto di giro in Gondola, alla riproduzione dell'habitat della tigre bianca con tanto di tigre del Majestic, alle colonne del Caesar Palace...alla famosa Torre Parigina....nn ci sono limiti. Il top, lo spettacolo delle fontane del Bellagio...eleganza, ed opulenza all'ennesima potenza. Hotel da mille e una notte...con 6 piscine ....ed un casinò....da svaligiare direi!! Alcuni scatti, di cui uno preso (dalla camera) durante lo spettacolo delle fontane!!

4 Comments:

At 17/8/07 7:22 pm, Blogger StarPitti said...

Bela babba. Portaci a casa un paio di milioni di euro. Commento da 2400 dal rifugio vien del pan. Ciao

 
At 18/8/07 4:53 am, Blogger Babba said...

Senza connessione...al momento mi trovo a S.Francisco....teribbile...!!
Purtroppo ho mancato il paio di milioni.....Primo approccio cn le Californiane ieri a Yosemite....Not bad at all!!!

 
At 22/8/07 8:45 pm, Blogger Black Paul said...

Aldamari.. ferie finite!!! Noi a ciucciare la lisca dei pidocchi in montagna e te che sguazzi nel gnoccame di L.A. ... non so se ho reso l'idea!!

 
At 23/8/07 12:24 am, Blogger Babba said...

RESA RESA

 

Post a Comment

<< Home