Per chi ha un TomTom...avviso autovelox...

"Sono già stati individuati parecchi autovelox - ha detto il direttore generale Harold Goddijn - scaricabili dal sito web dell'azienda www. tomtom. com ad un costo di 39,95 euro. Un sistema di navigazione integrata e di rilevamento degli autovelox, aggiornato mensilmente, che vuol rappresentare una valida alternativa a costosi sistemi dedicati che spesso diventano obsoleti per mancanza di aggiornamento".
Particolare cura è stata dedicata alla semplicità dell'installazione del download degli autovelox, peraltro intuitivo, da utilizzare. I nuovi utenti devono attivare il servizio dal sito web aziendale, mentre gli utenti di TomTom Go possono semplicemente collegare il dispositivo ad un Pc connesso ad Internet e scaricare il servizio direttamente sul dispositivo.
Per i possessori invece delle nuove versioni di TomTom Go, TomTom One, TomTom Rider, TomTom Mobile e TomTom Navigator sarà possibile scaricare il servizio autovelox e i successivi aggiornamenti direttamente sul proprio dispositivo utilizzando un telefono Gprs.
Fonte: La Repubblica
0 Comments:
Post a Comment
<< Home