Monday, January 02, 2006

Verso il.. "potere assoluto"?

Rimanendo sulla scia di un bel post di qualchegiorno fa.. il Team di Google non smette mai di stupire.
Questo post è assolutamente più leggero del precedente ma mette in luce, con un po' di fantasiosa lungimiranza, quali sono le quasi illimitate risorse del Google"sistem".

Il Team di Google ha reso possibile la consultazione del proprio account di posta anche da cellulare. La nuova interfaccia lanciata permette diverse funzionalità interessanti tra cui la possibilità di visualizzare online gli attachment ricevuti in formato PDF o GIF. Quindi ancora nuovi servizi per GMail, dopo l'inserimento di un ticker con i feed RSS, arrivano l'autorisponditore, la possibilità di creare gruppi di contatti, e la versione mobile, appena illustrata, dell'interfaccia scritta ad hoc per permetterne l'accesso alla propria casella da dispositivi come cellulari e palmari.

Fonte Downloadblog

3 Comments:

At 2/1/06 10:47 am, Blogger Black Paul said...

Dopo la (ingiusta) critica di Don *Pitti, e riporto le parole testuali: il post riguardante l'IT l'avete schivato tutti.. mi sembrava giusto rendere onore al merito.. anche se con un post un po' più leggero (dato che le mie competenze sono leggere) riguardante ancora Google.

Buon anno a tutti..

 
At 2/1/06 8:14 pm, Blogger StarPitti said...

Visto che molti usano Gmail come casellla di posta mi sembra giusto che rimangano al corrnte delle eventuali potenzialità del servizio gratuito che gli viene offerto.

Chissà, la mia critica è ancora valida cmq, nel senso che potrebbe essere una partita a 2 tra me e te. Vedremo se recepiranno.

In ogni modo, visto che è un filone già aperto io continuerò ad aggiornarlo.......

Chevvelodicoaffare!

 
At 3/1/06 2:13 pm, Blogger Union-Jack said...

io seguo eccome l'evoluzione di quanto è tecnologico anzi per deformazione professionale - le querele indirizzatele al dipartimento di biochimica di via irnerio a bologna - vi dedico il prossimo post.

Ujack

 

Post a Comment

<< Home