Thursday, February 02, 2006

Guardatela ora.. perchè dopo non sarà più come adesso



La Conca sembra tranquilla.. ma sono convinto che sia solo una questione di tempo.. il Dolce Savana e il Pastaboy stanno arrivando.





Anche le piste sembrano tranqille.. Deve ancora arrivare il Wild Babba, il Don e Crema..





Alla fine della nostra breve gita montana, nella quale spero di apprendere i rudimenti dello sci, delle 5 torri.. ne rimarrà solo una! Chi tra noi dieci riuscirà ad abbatterle?!



I contributors del Diario del capitano.. . vi danno l'arrivederci.. a lunedì!!

16 Comments:

At 2/2/06 4:11 pm, Blogger Union-Jack said...

non solo mi perdo la gita sociale, ma come se non bastasse sono dovuto tornare a casa prima oggi per via del mega raffreddore.

mi raccomando ragazzi, tutti in fila indiana dietro a cyngioster....e non fate trenino !

 
At 2/2/06 4:49 pm, Blogger Babba said...

E se si fa trenino io sto ultimo!!! Trema Cortina Tremate 5 torri. Io povero contributor privo di ferie e lavorante fuori dalla sfera di S.Biagio sarò reperibile anche domani....ma solo sino alle 18!!!!
Uaz Uaz Uaz

 
At 2/2/06 6:03 pm, Blogger Babba said...

Ai contributors in partenza buon viaggio. Domani fate una sciata anche per me che poi sabato arrivo anche io.....yuppi

 
At 2/2/06 6:33 pm, Blogger Marco said...

fate in modo che per la prossima estate possa trovare tutto in ordine... ;-) BUON WEEKEND!

 
At 3/2/06 8:13 am, Blogger Babba said...

Io oggi sono ancora nel mio ufficio sing sing sob snif....ma vedro di cercare di non devastare troppo i paesaggi montani!!!
Non garantisco. Spero solo mi facciano entrare...non ho il controllo dei fumi e non sono Euro4!!!

 
At 5/2/06 11:46 pm, Blogger Black Paul said...

05-02-2006 Tornati..

D E V A S T A N T E...

Seguiranno numerose foto e svariate dissrtazioni rigurdanti: sci, food & wine, rosari..

non anticipo altro

 
At 6/2/06 8:10 am, Blogger Babba said...

Un week end molto impegnativo, tempo da urlo, sole sole sole, e tanta neve...che fatica l'ufficio questa mattina!!
Da rifare, magari commeno "imprevisti" !!!!Un abbraccio al Pastaboys!!!

 
At 6/2/06 1:52 pm, Blogger missmaggia said...

Un weekend clamoroso!!!!!!!!!
un'allegra brigata in trasferta tra i vipponi di cortina!
ho già visionato le foto (fota?!), very nice..
un saluto a tutti, in particolare a pincio (ti porto matriz per ripigliarti) e al paraurti di savana!
bacioni

 
At 6/2/06 2:04 pm, Blogger StarPitti said...

Maggia scegli 2 o 3 foto/a che ti piacciono, poi crea un post e lascialo in bozza, così aggiungo un paio delle mie e pubblichiamo un post a 2 mani.

Maggia ti è sfuggita una cosa, e sono sicuro che il Savana sarebbe d'accordo con me: "I Vipponi eravamo NOI!"

L'E' vera ah!?

ps: ritengo che la tesi migliore sul Pastaboy sia quella che, invece di concentrarsi sugli sci, si concentrava sulle sciatrici.

ppss: E poi volevo ricordare a tutti che la specie femminile che ha colpito il paraurti del DoLorenz appartiene alla categoria delle lavoratrici con la specializzazione nel mestiere più antico del mondo. Così mi sembra di aver capito al telefono col Savana appena 2 minuti dopo l'accaduto....mi sembra anche che abbia riassunto tutto in una parola......mi sfugge.....!

Alla fine le avrà fatto firmare solo il CID?

 
At 6/2/06 3:24 pm, Blogger Babba said...

OT- stasera guardo le mie fota e se ne trovo di carine te le posto...se riesco a settare l'ADSL....

PS Stavo meglio a Cortina che in Uff.

 
At 6/2/06 6:40 pm, Blogger Union-Jack said...

bentornati !!!

 
At 7/2/06 6:28 pm, Blogger Pastaboy said...

E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
KAZZO KE VOLO , KAZZO KE MALE !
HO KAPITO KOSA ABBIA PROVATO LA DEBBY COMPAGNONI NEL FAMOSO SLALOM IN CUI ANKE LEI SI LESIONO' I LEGAMENTI.

VABBE' AMEN DOVEVA SUCCEDERE FORSE ? MAH!
COMUNQUE RINGRAZIO TUTTI PER LA GRANDE SOLIDARIETA' KE MI STATE DIMOSTRANDO E' APPREZZATISSIMA . IN FUTURO QUANDO TUTTO SARA' TORNATO AL SUO POSTO RICAMBIERO' STATENE CERTI!
ANKE PER ME WEEK END FANTASTIKO , CADUTA E FRATTURA COMPRESA !
UN SALUTO A TUTTI E AL SAVANA KE NEL FARMI DA BALIA HA INCIDENTATO LA MAKKINA ....PORA STELA!

COMUNQUE AVVALORO L' IPOTESI DEL CARLONE : I VIPPONI ERAVAMO NOIIIIIII! ..... KIEDETELO AL BARISTA (GIANROKKO)DELL' LP 26 !!!!!!!!!!!!!

UN SALUTONE A TUTTI E A PRESTO !
AH DIMENTIKAVO : HIT PARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAADE!

 
At 7/2/06 7:13 pm, Blogger Marco said...

pastaboy, mi è giunta voce... spero si risolva al più presto! mi raccomando, in gamba!!! ;-)

 
At 7/2/06 10:31 pm, Blogger Union-Jack said...

avevo specificato di stare dietro al cyngioster!

scherzi a parte, auguroni !!!

 
At 7/2/06 11:49 pm, Blogger Pastaboy said...

GRAZIE PIPPO , SPERIAMO BENE!

 
At 8/2/06 8:14 am, Blogger Babba said...

Senza Aperitivo all'LP...mi sono giocato la mangiata i Baita Fraina...Pensate che io ven notte mi sono fatto la Via principale di Cortina (rigorosamente chiusa al traffico. A quanto dice il Savana c'è la pena di morte per chi vi passa) con la mia Voiture!!! Ah Ah AH se non eravamo VIPSSSSSSSnoi !!!!!

 

Post a Comment

<< Home