Monday, February 06, 2006

LASSU' SULLE MONTAGNE....

Prima di queste foto, mancando ancora i fotografi, due parole possono riassumere la giornata di venerdì: HIT PARADE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Narrano i testimoni che la serata sia stata clamorosa, quasi indimenticabile: sembra che Jerry Calà, direttamente da 'Vacanze di Natale 90', tirato a lucido e in formissima, abbia intonato, tra le ovazioni delle folla delirante accorsa all'evento, grandi successi evergreen (da 'Io vagabondo' a...non ricordo)... forse, più che le note e la band di Jerry Calà, il tasso alcolico (pagato caro) ha inciso pesantemente sull'esito della serata e sulle menti dei nostri protagonisti...ma non compete alla sottoscritta la narrazione di questi momenti memorabili, lo farà con maggior dovizia di particolari qualcun altro!

Dal cucuzzolo della montagna....con ai piedi un paio di sci sci.... Ore 10.30: orario da autentici montanari per cimentarsi con le prime discese, cassa della notte ancora da smaltire, intestini un po' costipati e acido lattico dal giorno prima!
Nonostante i presupposti, la giornata si è rivelata molto positiva: sole abbacinante, temperatura quasi primaverile, compagnia euforica!


D'altronde con delle guide così, in perfetta tenuta da discesisti liberi e in assetto da valanga azzurra (anche se uno era molto orange), il successo è garantito!


L'aperitivo all'LP 26: alla consolle Lorenz Savana, Pastaboy e un defilatissimo barista!
Ma che vipponi!!!!!!!!!!! Avete ragione, la classe non è acqua... Ottenebrati da 35 spritz, altrettanti birrini e ombre di prosecco, i maschietti centesi hanno tentato di lanciarsi nell'intorto delle vippone ampezzane ma, non avendo nessuno di loro parcheggiato fuori un bel Cayenne rombante, hanno dovuto ripiegare così, facendosi un tristissima foto con l'autoscatto!(posso immaginare chi l'abbia proposta...)



Cena luculliana alla rinomata Baita Fraina...non mi dilungherò sulle portate servite e i vini scelti, c'è chi è più esperto!Ma il bilancio food&wine si è rivelato particolarmente positivo...

E credetemi, questa foto è il risultato di un'articolata soluzione ingegneristica dell'unico veneto del tavolo (maglia verde): autoscatto, con operatore di passaggio dal tavolo adiacente, in bilico vicino alla stube di maiolica!

"Fag 'na fota!"

Sempre meglio......oserei dire!


Foto scattata a domenica mattina inoltrata, cioè appena arrivati sulle piste.
Sullo sfondo, un paesaggio mozzafiato! e noi già senza fiato...
Tantissima gente, piste battutissime e gelate, principianti della domenica allo sbaraglio (ad esempio Missmaggia in primis e, se acconsente, BlackPaul), tutti fattori che hanno compromesso leggermente la sciatina domenicale!

Ma quello che ha turbato tutti nel profondo è l'incidente di Pastaboy: povero Pincio! ti abbiamo visto così: abbandonato su una barella sgangherata, in un parcheggio assolato tra Porsche ed Aston Martin, soccorso da due infermieri alla prima esperienza, circondato da chi non aspettava altro che rubarti gli sci P60, ambiti da tutti durante la vacanza!

E pensare che poche ore prima ci salutavi così!










Vorrei congedarmi, inserendo una bella foto, a suggello della vacanza, dal titolo:

"I VERI VIPS...C'E' CHI STA BENE AL MONDO"



N.B. Il Savana non ancora alterato dal tamponamento!
Bene...da parte mia, penso di aver concluso...vi aspetto numerosi! Un saluto a tutti!
P.S. Le foto postate non sono di ottima qualità; a chi fosse interessato, elargirò cd con la completa rassegna fotografica della vacanza!


Niente male questa Miss Maggia, dov'è che l'abbiamo scovata? Vedo che in soli 2 giorni la Maggia e gli allegri partecipanti del BlogMeeting si sono immedesimati nella parte del Vippone Ampezzano, sempre ben apparecchiato al sole, vestito di tutto punto e caratterizzato da inutili e vistosissimi accessori..... e con la cazzata sempre tra i denti!



Mi manca solo una bella foto(ah) della Phaola sugli sci. Se qualcuno fosse così gentile da inviarmela completerò il post. Arrivederci alla prossima sciata....Bravi Tutti!



11 Comments:

At 8/2/06 11:29 am, Blogger Babba said...

Sarà mia premura farla avere....e chicca volendo ho anche un filmatino fatto con la digitale della Phaola alle prese con la discesa....questa serà posterò!!

OT-non sarebbe male fare un file.zip da poter downlodare!!!!!mi rivolgo ai techici smanettoni furenti!!

 
At 8/2/06 11:31 am, Blogger Babba said...

OT- Ieri sera son passato dal Pastaboys...zompetta "allegramente" con il sussidio di altre due gambette metalliche. L'umore era comunque alto!!! TIENI BOTTA PASTABOYS!!!! NUMBER ONE!!!!!

Per chie è interessato sabato in gionrata c'è un'uscita ad Andalo. Io mi sa che se il tempo è buono sarò della partita...

Mo che week end spettacolare...e che sono in arretrato di un giorno!!

 
At 8/2/06 12:48 pm, Blogger Black Paul said...

Super cartole e vip a parte.. io ero proprio uno di quei principiantazzi ai quali si riferiva Maggia.. i segni delle mi frenate-natiche li porto ancora addosso. Sta sparendo giusto oggi il lancinante dolore ai polpacci. A parte questo avrei anche io due belle fotine da pubblicare. Soprattutto quelle nelle quali insegno a recitare il rosario ad Anna.. e una bella nella quale Cyngioster mi accompagna, tenendomi per manina, giù da un muro, conedetemelo, ripido da porkk!! Per il file zippato penso risolva il Don.

Blak-snow-Paul

 
At 8/2/06 1:08 pm, Blogger Pastaboy said...

SONO COMMOSSO!

E PER IL SAVANA....HIT PARAAAAAAAAADE!!!!!!!!

PASTABOY
KE VE LO DIKO A FARE , CIA' BELLI!

 
At 8/2/06 2:28 pm, Blogger StarPitti said...

OT - Non fate post uno dietro l'altro sullo stesso argomento. Eventualmente lasciate il post in bozza con le foto che volete pubblicare poi, se non è troppo lungo ci penso io a fare un merge. Altrimenti abbiamo 3 o 4 post dello stesso argomento con commenti sparsi ovunqe.

Per il file zip non c'è problema, me li fate avere e vedo di caricarli sull'ftp di Tiscali e puntare il link come ho fatto per le foto di canazei la settimana scorsa.

Potete ricominciare l'attività di blogger anche con gli altri argomenti. Sotto a chi tocca.....

 
At 8/2/06 2:43 pm, Blogger Babba said...

OT- Propongo un'altro meeting bianco a fine Febbraio per chiudere la stagione invernale. Da marzo vedremo di innaugurare la stagione Blog P/E con Mare e sole

 
At 8/2/06 5:51 pm, Blogger Buridone said...

NON CI CREDO: L'ANNA CON GLI SCI AI PIEDI...MA: E' ANCHE SCESA, O ERA SOLO UNA FINTA???

P.S. BELLIZZIMI!!!

 
At 8/2/06 6:30 pm, Blogger Babba said...

Grizi grizi!!

 
At 9/2/06 5:14 pm, Blogger cyngioster said...

super cartone e vip....bhè anch'io effettivamente sono stato partecipe di questo "strepitoso evento mondano": vermante meraviglioso, tempo (metereologico" memorabile, compagnia superba, neve ancora buona, food and wine come sempre nopn si può sbagliare quando è presente una delegazione della scuriona... cosa vuoi di più dalla vita ? l'Anna che scia, ed hai avuto anche questo, incredibbbbile !!! comunque ribadisco, il maestro di sci, quello vero, purtroppo mancava, sarà per la prossima volta. Volete sapere di chi sto parlando? ovviamente del TATTAMICH !!! A presto e speriamo di ripetere prima della fine della stagione. In bocca al lupo al PASTABOY !!!

 
At 10/2/06 11:21 am, Blogger Babba said...

In merito alla proposta di Cyngioster....io battezzerei l'ultimo week end di febbraio o il primo di marzo....che ne dite??

 
At 10/2/06 5:17 pm, Blogger Pastaboy said...

io vengo anke in carrozzella , tanto al massimo vi aspetto con Gianrokko all' lp 26 dopo le vostre sciate!
e allora giu' di sprizzzzz e spruzzzz!

ke ve lo diko a fare !
Pastaboy , cià belli!

 

Post a Comment

<< Home