Photoblogging

P.S.: se vi piace.. cliccate sulla stellina che trovate sotto ogni foto.. e votate.. votate.. votate.. ciao ciao..
Link utili per chi vuole vedere altri photoblog o pubblicizzare il proprio:
Quel che abbiamo letto di più bello lo dobbiamo quasi sempre ad una persona cara. Forse proprio perchè la peculiarità del sentimento, come del desiderio di leggere, è il fatto di preferire. Amare vuol dire, in ultima analisi, far dono delle nostre preferenze a coloro che preferiamo. E queste preferenze condivise popolano l'invisibile cittadella della nostra libertà. Noi siamo abitati da libri e da amici...
3 Comments:
Hai tenuto il conto del CPU time utilizzato per creare il photoblog? Perchè, in un ottica distribuita e condivisa caratterizzante il WEB2.0, sarebbe altresì interessante suddividere tale grandezza (tradotta magari in MegaFlops per i neofiti) in centri produttivi con pesi ponderati sui vari linguaggi conponenti il blog. Analisi che ci permetterebbe di concepire, metaforicamente parlando, tale suddivisione come centri di costo legati al CPU time, che non sarebbe più così un dato assoluto e confinato nell'immagginario spaziotemporale ma diverrebbe applicato ad un cyberspazio illimitato. Si potrebbe addirittura trovare un nesso con il continuo aumento di entropia universale.
Sei d'accordo?
Bel lavoro comunque. Se apri la sezione Guest mi ci infilo anche io e magari anche il Diogatto.
Immagino tu sia ancora in blinda-test....
Sono più che d'accordo.. CPU' d'accordo... credo che nell'aplicazione web 2.0, quale un photoblog, un cyverspazio alternativo nella gestione dei dati di imaging e scripting sia necessaria e sopratutto indispensabile. Per quanto riguarda i MegaFlop, per intenderci con i neofiti del setore, esigo, pretendo un po' più di rispetto per il clok del sistema che utilizzo.
Comunque sia tu e il diogatto siete guests benvenuti...
Allora:
- It's very nice! Photoblog and pictures.
- Dire che nn ho capito un'ostia di quello che Starpitti e Black Paul si sono detti...è dire poco...unica cosa che ho capito...i Centri di Costo..
Post a Comment
<< Home